SiEnergy dona energia elettrica all’hotel Hi di Bari che ospita i sanitari degli ospedali Covid19

Anche SiEnergy vuole dare il suo contributo per superare questa fase di crisi.

È di qualche giorno fa la notizia che l’imprenditore barese, Daniele Degennaro, proprietario dell’ Hi, hotel a 4 stelle al rione Poggiofranco di Bari, ha accolto l’appello del Presidente della Scuola di medicina dell’Università di Bari, Loreto Gesualdo e ha deciso di destinare a titolo gratuito tutte le 80 camere della sua struttura per ospitare il personale sanitario impegnato nei reparti Covid19 del Policlinico di Bari. ‘’Pensate a salvarci la vita, noi faremo quello che possiamo”. Sono queste le parole che il proprietario della struttura ha rivolto al personale medico e infermieristico, garantendo vitto e alloggio gratuiti per tutta la durata dell’emergenza.

L’obiettivo era quello di dare una sistemazione per questi eroi, che fosse alterativa alle loro abitazioni, una specie di quarantena volontaria extra-lavorativa che finora non ha precedenti in Italia. Alcuni infermieri hanno dormito in auto pur di non tornare a casa. 

Il gesto di solidarietà non è certo passato inosservato e pertanto la Sienergy, in nome della Proprietà e di tutti suoi collaboratori, in quanto fornitore di energia elettrica della struttura che ospita i Sanitari, ha deciso di offrire gratuitamente la fornitura di Energia elettrica per tutta la durata dell’emergenza.

Nella speranza di ritornare quanto prima alla normalità e sconfiggere questo nemico invisibile.